• Seit 1999 online
  • Powered by 350 Bergsportler
  • Am Puls der Berge
Il meglio dell'estate 2021

Ortovox: tutte le novità estate 2021

6 minuti di lettura
Nuova stagione, nuova collezione! Ortovox presenta tutte le sue innovazioni nella collezione primavera-estate 2021. Tra queste troviamo: la Dry Series, la prima collezione di zaini resistenti alle intemperie realizzati interamente senza PFC e il nuovo outfit Westalpen ideato per accompagnare gli alpinisti nelle loro avventure più impegnative. Scopri con noi le altre novità ...

High Alpine – Uomo

La montagna esige un adattamento costante – da noi e dal nostro abbigliamento. Soprattutto quando affrontiamo alte quote, dobbiamo sempre essere pronti a tutto. Con la sua collezione Westalpen, Ortovox ha quindi progettato una linea versatile come la montagna. Un misto tra zone protettive e zone comode che trattengono il calore, per potersi sempre adattare a tutte le condizioni.

Il primo elemento di questa collezione è la giacca o meglio il guscio esterno super robusto, Westalpen 3L: un capo tecnicamente attrezzato, studiato nei dettagli e assolutamente impermeabile e antivento grazie alla membrana Dermizax NX PU.

Troviamo poi i pantaloni Softshell: realizzati in materiale Schoeller e combinati con inserti in Merino, sono resistenti alle sfregature ed offrono una totale libertà di movimento.

La leggera giacca Fleece Grid Hoody realizzato in lana svizzera e fibre merino, grazie alla sua particolare struttura trattiene l’aria calda al suo interno ed offre allo stesso tempo una piacevole ventilazione.

Infine non può mancare lo zaino: progettato per affrontare qualsiasi tempo, il nuovo Peak Dry 40 di Ortovox è uno zaino resistente alle intemperie, realizzato senza PFC e specializzato per l’alpinismo d’alta quota – promette di mantenere il contenuto asciutto senza l’uso di un coprizaino per la pioggia.

Per tutte le esigenze in alta montagna: Collezione Westalpen da uomo

Ortovox

Per tutte le esigenze in alta montagna: Collezione Westalpen da uomo


High Alpine – Donna

Accanto alla linea da uomo, Ortovox ha naturalmente anche sviluppato la collezione Westalpen da donna. I capi sono versatili come la montagna, ben progettati e coordinati fino all’ultimo dettaglio.

La giacca e i pantaloni Westalpen 3L formano il robusto scudo protettivo più esterno: sono perfettamente impermeabili e antivento grazie alla membrana Dermizax NX PU senza PTFE e si adattano a tutte le avventure grazie a collo, maniche e gambe regolabili tramite le comode cerniere. Inoltre se la giacca colpisce per il suo cappuccio con un taglio particolare, i pantaloni si distinguono per le loro ghette integrate.

Insomma con Ortovox tutto può essere perfettamente adattato alle diverse condizioni – questo vale anche per la comoda giacca Westalpen Swisswool Hybrid, che combina la lana di montagna svizzera con la lana merino della Tasmania e racchiude il tutto con un materiale esterno Tec-Stretch antivento.

Ortovox pensa anche ai dettagli: per riscaldare le dita propone i resistenti guanti High Alpine in pelle di capra a doppio strato, foderati con lana merino riciclata e dotati di una membrana impermeabile e antivento.

Per tutte le esigenze in alta montagna: Collezione Westalpen da donna

Ortovox

Per tutte le esigenze in alta montagna: Collezione Westalpen da donna


0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Unsere Top Outdoor Kategorien


Bergzeit Magazine - Il tuo blog per gli sport di montagna e la vita all‘aperto

Benvenuti nel blog di Bergzeit! Qui troverai test dei prodotti, consigli per le tue escursioni, istruzioni per la cura dei tuoi prodotti e suggerimenti per l‘allenamento. Dalla A di Alpspitze alla Z di Zoncolan. La redazione del magazine di Bergzeit, insieme a molti autori esterni ed esperti di alpinismo, scrive articoli su tutti i temi più importanti della montagna e della vita outdoor.