É possibile fare il reso GRATUITO di un articolo NON UTILIZZATO dall'Italia entro 100 giorni spedendo il pacco da un ufficio di Poste Italiane seguendo questi passaggi (che non hanno conseguenze sui vostri diritti legali):

1. Registratevi sul portale resi QUI

2. Una volta completata la registrazione riceverete un´etichetta di spedizione prepagata* da affrancare al pacco.

Per i resi dall'Italia, inviate il vostro articolo opportunamente affrancato a:

Bergzeit GmbH c/o FineCom Logistics GmbH
Zur Painten 777
94529 Aicha vorm Wald
Germany

*Per i resi da altre nazioni non forniamo spedizioni prepagate.

3. Consegnate il pacco in posta per le spedizioni SDA / presso la sede corriere.

*Vi chiediamo gentilmente di non spedire i resi senza l'etichetta di qui sopra o tramite altri servizi di spedizione, in questo caso verranno addebitati €18 oltre i costi sostenuti per la spedizione.

Una volta ricevuto il pacco nella nostra sede vi verrà accreditato l’importo del reso entro 14 giorni con lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto. Riceverete informazioni via mail sullo stato del vostro reso.

Cambi merce
Non vengono eseguiti cambi merce diretti. Per richiedere una taglia o un colore diverso è necessario effettuare un nuovo ordine.
Facciamo del nostro meglio per garantire la qualità dei prodotti in vendita nel nostro e-commerce. Nel caso in cui riscontriate un difetto nei 24 mesi coperti dalla garanzia siamo a vostra disposizione per darvi assistenza.

Di seguito trovate una serie di consigli su come inviare un reclamo.

Per rispetto del nostro personale, vi chiediamo di pulire accuratamente gli articoli già utilizzati prima di spedirli.

Articoli sporchi o non correttamente lavati verranno rispediti al mittente.

Dopo aver pulito o lavato i vostri articoli, potete procedere con il punto 1. 


1. Inviateci una segnalazione tramite il portale resi selezionando “prodotto difettoso / incompleto” e specificate il difetto nell’area di testo.

2. Una volta ricevuta la vostra segnalazione riceverete un’etichetta di spedizione prepagata da affrancare al pacco. I resi sono gratuiti da Italia, Austria, Germania, Gran Bretagna e Svizzera. Per reclami da altre nazioni rivolgersi al nostro servizio clienti.

3. Consegnate il pacco presso SDA / sede del corriere.

Appena ricevuto l’articolo difettoso ci occuperemo subito della vostra pratica. Cercheremo di risolvere la situazione nel minor tempo possibile, anche se solitamente questa procedura ha bisogno di alcune settimane. Verrete aggiornati sullo stato della vostra pratica via mail. Per qualsiasi dubbio o informazione potete contattare il nostro servizio clienti, faremo del nostro meglio per rispondervi nel minor tempo possibile.

Per motivi di igiene e per rispetto del nostro personale, accettiamo solo i resi di articoli puliti e lavati.

Gli articoli che arriveranno presso la nostra sede sporchi o non adeguatamente lavati, verranno rispediti al mittente.

Vi ringraziamo per la comprensione.
Dopo aver ricevuto il reso vi verrà accreditato il rimborso entro 14 giorni usando lo stesso metodo di pagamento scelto per l’acquisto.