I più cercati
- Zaini
- Sacchi a pelo
- Tende
- Ramponi
- Scarpette da arrampicata
- Scarpe barefoot
- Pantaloni hardshell e antipioggia
- Pantaloni da trekking in alta montagna
- Pantaloni da arrampicata
- Giacche hardshell e antipioggia
- Giacche per sci alpinismo
- Scarpe per trail running
- Abbigliamento da arrampicata
- Abbigliamento trekking
- Abbigliamento sci alpinismo
- Pantaloni da alpinismo GORE-TEX
- Gusci GORE-TEX® a 3 strati
- Piumini alpinismo
- Zaini per trail running
- Pantaloncini trekking
- Pantaloncini MTB
- Giacche ibride
- Giacche Windstopper
- Giacche da trekking impermeabili
- Zaini per trail running
- Pantaloncini trekking
- Pantaloncini MTB
- Giacche ibride
- Giacche Windstopper
- Giacche da trekking impermeabili
Qual è il miglior casco da sci Uvex?
Made to perform – con questo motto, Uvex produce da molti anni caschi da sci di alta qualità che convincono grazie a caratteristiche innovative. I caschi da sci Uvex sono disponibili in diverse varianti:
- Con o senza visiera: I caschi da sci con visiera si appannano meno velocemente e sono la scelta perfetta per chi porta gli occhiali, poiché sotto la visiera c’è più spazio per la correzione visiva. Senza visiera, scegli il casco da sci Uvex se preferisci indossare una maschera da sci che puoi regolare individualmente alla forma della tua testa.
- Mezza o calotta intera: Negli sport invernali sono diffusi soprattutto i caschi a mezza calotta, che terminano sopra le orecchie. Tuttavia, esistono anche caschi da sci Uvex a calotta intera, che coprono le orecchie, come quelli della linea Invictus.
- Hardshell, In-Mold o Hybrid: I caschi da sci Uvex particolarmente robusti e resistenti agli urti si distinguono grazie alla tecnologia Hardshell, che consente di avere prese d’aria regolabili. In alternativa, puoi scegliere un casco da sci Uvex con tecnologia In-Mold, in cui i singoli strati sono saldamente collegati tra loro. Questa tecnologia convince per robustezza e leggerezza, ma non consente prese d’aria regolabili. I caschi ibridi combinano entrambe le tecnologie.
Quale modello fa per te dipende completamente dalle tue esigenze personali. Con un casco da sci Uvex con visiera sarai sempre ben equipaggiato.
Ogni casco da sci Uvex è adattabile individualmente?
Se il casco da sci preme in modo scomodo e non si adatta correttamente, il tuo comfort ne risentirà molto. Per questo motivo, Uvex studia da anni tecnologie che consentano di regolare i caschi da sci in base alla forma della tua testa. Quando acquisti, presta attenzione alla sigla “IAS” – significa che puoi regolare la larghezza del casco. La tecnologia “3D IAS” consente anche di regolare l’altezza del casco.
Tecnologie innovative per i caschi da sci Uvex: così si garantisce sicurezza
Uvex è un’azienda che lavora costantemente su innovazioni per rendere le tue giornate sulla neve ancora più sicure. Che si tratti di un casco da sci Uvex con maschera o con visiera, fai attenzione a queste tecnologie quando scegli il casco più adatto a te:
- Headband Holder: un supporto integrato nel casco per prevenire lo scivolamento della maschera da sci
- FAS: regolazione continua del cinturino del casco alla forma della testa
- Vent System: un sistema di ventilazione ottimizzato con speciali canali d’aria
- Natural Sound System: tecnologia per una riproduzione fedele dei suoni ambientali
- Removable Lining: interno removibile
Scegli ora tra una vasta gamma di caschi da sci Uvex moderni e altamente robusti e scopri online su Bergzeit i migliori caschi disponibili.